Sei un inguaribile smemorato e dimentichi sempre oggetti importanti qua e la? Finalmente hai un alleato imbattibile contro le tue dimenticanze: SpedireAdesso.com. Con noi è possibile spedire tramite corriere espresso davvero di tutto, compresi chiavi, telefono, portafogli e tutto ciò che potresti aver distrattamente lasciato in hotel durante la tua ultima vacanza o a casa dopo esser partito per un viaggio.
In questo tutorial ti spiegheremo in particolare com’è semplice spedire chiavi tramite corriere espresso online con un servizio pratico che ti fa risparmiare tempo, fatica e denaro ma, soprattutto, ti permette di rimediare ai disagi causati dalla tua disattenzione cronica.
Perché usare un servizio per spedire chiavi
Ebbene, è qui che entra in gioco SpedireAdesso.com tramite al quale puoi spedire online. Grazie ai nostri servizi di spedizione espressa da e verso tutti i Paesi della Comunità europea, da oggi non dovrai più aver paura di dimenticare le tue chiavi, perché noi saremo pronti ad aiutarti facendotele spedire direttamente a casa.
Il vantaggio di spedire chiavi con SpedireAdesso.com
Il nostro servizio per spedire chiavi con corriere espresso online è molto pratico, veloce e soprattutto economico. Potrai utilizzarlo ogni volta che ne avrai bisogno, il nostro staff sarà sempre pronto ad aiutarti. Ma per porre un rimedio definitivo alla tua sbadataggine ti suggeriamo questo simpatico promemoria. Attaccalo al muro di casa, mettilo come sfondo del telefono o addirittura incidilo sulla pelle. Insomma utilizzalo come meglio credi ma fanne buon uso, certamente ti tornerà utile!
Come prenotare una spedizione chiavi tramite corriere online
Il processo di prenotazione della spedizione di chiavi con SpedireAdesso.com è molto semplice perché tutto avviene online, in pochi minuti. Di seguito, i 5 step per spedire chiavi con corriere espresso
1. Prepara la busta per spedire chiavi
Le chiavi sono degli oggetti dalle dimensioni ridotte, quindi possono tranquillamente essere inserite all’interno di una busta ed essere spedite attraverso il servizio spedizione busta, sia con consegna standard che espressa, cioè con consegna in 24 ore lavorative, per i casi più urgenti. Quindi una volta che ti sarai procurato la busta, inserisci le chiavi all'interno e sigilla dal lato della colla. Se la busta non è imbottita, assicurati di avvolgere le chiavi in un materiale che impedisce alle chiavi di tagliare o perforare la busta.
2. Collegati al sito e compila il modulo ordine
Per prenotare la spedizione online basta collegarti al sito di SpedireAdesso.com, compilare il modulo d’ordine per spedire chiavi, inserire i dati del luogo di ritiro (quello in cui hai dimenticato le chiavi, per intenderci), poi l’indirizzo del luogo di consegna e infine selezionare data di ritiro e caratteristiche della busta (peso e dimensioni).
La prenotazione viene confermata per mezzo del pagamento, che avviene sempre in modo anticipato tramite diversi canali: Pay Pal, carta di credito o bonifico.
3. Stampa l'etichetta di spedizione
Al termine della prenotazione verrà inviata da un nostro operatore un’email di conferma con il riepilogo della prenotazione e successivamente l'etichetta di spedizione da stampare ed incollare alla busta, prima di consegnarla al corriere. Per essere più specifici, riceverai un foglio PDF con tre etichette di spedizione da ritagliare. Una dovrai incollarla sulla busta per spedire chiavi, una dovrai tenerla per avere a portata di mano il tracking number e la terza è da consegnare al corriere insieme alla busta affrancata.
4. Attendi l'arrivo del corriere per il ritiro a casa
Il corriere incaricato ritirerà la busta al domicilio di ritiro indicato in fase di prenotazione, nel giorno stabilito, e la consegnerà a destinazione nei tempi standard (1-2 giorni lavorativi per spedizioni nazionali standard o 3-4 giorni lavorativi per spedizioni internazionali standard) oppure in 24h lavorative, se si è scelto di acquistare il servizio espresso. Salvo impresti, il corriere passerà per il ritiro in un orario compreso tra le 9:00 e le 18:00. In alternativa porta la busta presso un access point. I nostri operatori ti indicheranno quello a te più vicino.
5. Segui la spedizione con tracking online
Se hai scelto di spedire chiavi con la spedizione buste espresso è possibile seguire tutti gli spostamenti della spedizione fino alla consegna al destinatario grazie al tracking number che trovi sull'etichetta di spedizione. Puoi monitorare il pacco sul sito di SpedireAdesso.com