Come ogni anno, con l’avvicinarsi della giornata dedicata alla celebrazione di Tutti i Santi, SpedireAdesso.com informa i clienti della variazione del piano operativo in occasione di tale festività. Così come per ogni giorno festivo in Italia, anche l’1 Novembre 2021 l’azienda di spedizioni online resterà chiusa per l’intera giornata.
Lo stesso vale per i corrieri espresso internazionali che non opereranno anche in tutti gli altri Paesi europei cristiani in cui tale giorno è considerato come festivo, ovvero Austria, Belgio, Germania, Francia, Spagna e Svezia.
Pertanto durante la giornata di Lunedì 1 Novembre non verranno effettuati ritiri ne consegne, non sarà possibile programmare ritiri per il giorno successivo, nè ricevere assistenza dal nostro customer care. Tutti gli ordini, le richieste di assistenza e i preventivi ricevuti dalle ore 18.00 di venerdì 29 Ottobre verranno visionate a partire dalle ore 9.00 di Martedì 2 Novembre.
Operatività 31 ottobre e 2 Novembre
L’operatività dei corrieri e di SpedireAdesso.com sarà regolare durante le giornate di Venerdi 29 Ottobre, data in cui in gran parte d’Europa, e ormai anche in Italia, si festeggia Halloween, e, come già anticipato, martedì 2 Novembre, giornata della commemorazione dei cari defunti la quale, nonostante la grande importanza che riveste per gli italiani, non viene riconosciuta dallo Stato italiano come festività ufficiale.
Per chiunque abbia bisogno di spedire durante questo periodo, dunque, ricordiamo di tenere presente gli orari di operatività calcolando i tempi di consegna in funzione del giorno di inattività in cui non sarà possibile ricevere ne inviare pacchi da o verso i Paesi sopra elencati.
Le festività e le implicazioni sulle consegne
Le festività, come Tutti i Santi, Halloween e la Commemorazione dei Defunti, sono momenti significativi in molte culture e hanno un impatto rilevante sulle operazioni di spedizione. Durante questi periodi, la domanda di servizi di consegna aumenta, poiché molte persone spediscono regali, dolciumi e altri articoli per celebrare con famiglia e amici. Questo aumento della domanda può influire sui tempi di consegna e sulla disponibilità dei corrieri.
Per garantire che le spedizioni arrivino in tempo per le festività, è importante pianificare con anticipo. SpedireAdesso.com consiglia ai clienti di effettuare le prenotazioni con largo anticipo rispetto alle date festivi, tenendo conto delle variazioni operative. Ad esempio, per garantire la consegna prima di Tutti i Santi, è consigliabile spedire almeno una settimana prima.
Durante le festività, SpedireAdesso.com lavora a stretto contatto con i suoi partner logistici per garantire che le spedizioni siano gestite in modo efficiente e che i ritardi siano minimizzati. Tuttavia, è sempre possibile che vi siano delle interruzioni o dei ritardi dovuti all'alto volume di spedizioni. Utilizzare il servizio di tracciamento disponibile sul nostro sito web può aiutarti a monitorare lo stato della tua spedizione e a pianificare di conseguenza.
Spedire ad Halloween con SpedireAdesso.com
SpedireAdesso.com vi ricorda che attraverso i propri servizi è possibile spedire ad Halloween abiti, caramelle e dolciumi vari necessari per l’organizzazione di party dedicati alla festività pagana, ma anche spedire giocattoli che, secondo la tradizione italiana, vengono offerti ai bambini italiani come dono ricevuto dall’aldilà dai propri cari defunti.
Per qualunque ulteriore chiarimento, vi invitiamo a contattare l’assistenza clienti tramite:
- Live Chat: disponibile sul nostro sito web
- Telefono: il nostro numero di supporto 0958997230
- Email: info (@) spedireadesso.com
- Social Network: Facebook, Instagram, Linkedin
Grazie per la vostra comprensione e collaborazione durante queste festività. SpedireAdesso.com è sempre al vostro fianco per garantire un servizio di spedizione affidabile e tempestivo, anche durante i periodi festivi. Auguriamo a tutti una serena giornata di Tutti i Santi e una felice celebrazione di Halloween!
Buone festività da SpedireAdesso.com