Se stai cercando un modo per spedire a York che sia pratico, veloce ma al contempo conveniente sei nel posto giusto. Con SpedireAdesso.com puoi organizzare spedizioni a York di pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità online, consegna rapida ed assistenza clienti multicanale direttamente dal tuo smartphone con un click. Tu prenoti online, noi pensiamo a tutto il resto.
Ti invieremo nel giorno che preferisci un corriere espresso a ritirare la merce da spedire in Inghilterra per consegnarla entro pochi giorni a York. Effettuiamo ogni giorno centinaia di spedizioni a York con partenza dall’Italia e siamo pronti a soddisfare le tue richieste. Se hai bisogno anche di un servizio inverso ci pensiamo noi. Offriamo anche il servizio inverso per spedire dall’Inghilterra all’Italia, quindi da York verso qualunque altra città italiana. Cosa aspetti? Affrettati a spedire a York e testa immediatamente questo nuovo vantaggioso metodo di spedizione che ti permetterà di risparmiare tempo, fatica e denaro pur usufruendo dei migliori corrieri espressi internazionali.
Come spedire a York con SpedireAdesso.com
Spedire a York con SpedireAdesso.com è davvero davvero semplice. Pochi minuti del tuo tempo e un device con connessione a internet e il gioco è fatto. Dovrai compilare il modulo ordine spedizione riempiendo i campi obbligatori con i dati del mittente e del destinatario, fornire le info sulla spedizione, cioè quantità, contenuto, peso e misure dei colli da spedire. Successivamente non ti resterà che comunicare la data del ritiro e completare la prenotazione pagando online tramite Pay Pal, carta di credito o bonifico bancario. Per quest’ultimo sistema di pagamento dovrai prima ricevere dall’assistenza clienti gli estremi bancari.
Puoi richiederli tramite live chat, telefono, email o chat di facebook. Se avrai svolto tutto correttamente riceverai in breve tempo un’email di conferma con il riepilogo dell’ordine, quindi conferma della data del ritiro, e i documenti di spedizione, da incollare a ciascun collo pronto per la partenza. Nella data di ritiro stabilita il corriere ritirerà la spedizione al domicilio del mittente e la farà recapitare presto a York. Nel frattempo sia tu che il destinatario potrete controllare gli spostamenti dal nostro Cerca Spedizioni, l’innovativo sistema di tracciabilità di SpedireAdesso.com.
Le procedure per spedire a York, così come in tutto il Regno Unito dopo la brexit, prevedono adesso lo sdoganamento della merce, con relativo pagamento dei dazi ove previsto. A tal proposito consigliamo di leggere i due articoli sul nostro blog riguardanti: il primo guida a dazio, IVA e franchigie e l'altro articolo invece sulla preparazione dei documenti doganali per esportare nel Regno Unito.
Oggetti che puoi spedire a York
Con SpedireAdesso.com puoi spedire a York numerosi oggetti e merci purché adeguatamente imballati e riposti all’interno di buste, pacchi o pallet. Il servizio spedizione buste a York sarà utile , ad esempio, per spedire documenti, il servizio spedizione pacchi a York, invece, per spedire oggetti voluminosi o in grandi quantità. Infine, il servizio spedire pallets a York ti tornerà certamente utile nel caso tu debba effettuare un trasloco, quindi spedire molti oggetti contemporaneamente con mittente e destinatario analogo, oppure per spedire oggetti di grandi dimensioni che non rientrano all'interno di un pacco.
Tra le tante cose che puoi spedire ci sono: valigie, abbigliamento e biancheria, utensili per la casa, elettrodomestici, attrezzatura sportiva, strumenti musicali, pezzi di ricambio vari, liquidi, alimenti non facilmente deperibili, pc, telefoni, passeggini e altre attrezzature per bambini, giocattoli, quadri, ecc.Ti ricordiamo che ogni oggetto richiede un accurato imballaggio adatto alle caratteristiche proprie dell’oggetto stesso, al suo valore e alla sua delicatezza. Un corretto imballaggio è necessario affinché la spedizione vada a buon fine senza incorrere in inconvenienti. A tal proposito ti consigliamo di consultare la nostra sezione dedicata ai tutorial su come imballare un pacco. Ci teniamo a precisare, inoltre, che esistono delle leggi sui trasporti internazionali che vietano la spedizione di particolari oggetti, considerati pericolosi. Per conoscerli è possibile consultare la lista oggetti proibiti oppure contattare l’assistenza clienti.
Tempi di consegna spedizione a York
I tempi di consegna per spedire a York con il nostro servizio sono rapidi e ti permetteranno di risparmiare tempo che potrai dedicare ad altro. Ogni spedizione, che si tratti di pacchi, buste o pallet, impiega massimo 3 – 4 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. Queste tempistiche si riferiscono al servizio standard, quindi senza dover pagare costi extra per avere un servizio di spedizione nel Regno Unito così rapido.
Prezzi standard per spedizioni a York economiche
SpedireAdesso.com ha elaborato per te delle tariffe fisse per spedire a York che variano solo in base alla fascia di peso. In particolare, potrai scegliere tra:
- Busta fino a 1 kg
- Pacco da 0a 30 kg
- Pacco da 30.1 a 40 kg
- Pacco da 40.1 a 50 kg
Non è stata invece prevista nessuna tariffa standard per la spedizione a York di pallet perché, essendo quest’ultima una tipologia di spedizione troppo particolare rispetto a quella di pacchi e buste, è meglio per, per offrirti sempre il massimo della convenienza, verificare ogni volta la singola richiesta e offrirti la nostra migliore offerta. Per richiedere un preventivo gratuito basta compilare l’apposito modulo preventivo per il trasporto merci dall'Italia all'Inghilterra.
Informazioni su York
Tra i tanti centri inglesi con lo status di city, York è quella che forse più affascina i visitatori. Situata nella contea del North Yorkshire, la città di York sorge su una zona pianeggiante in cui confluiscono due fiumi: l’Ouse e il Foss. Si trova anche in prossimità dei Monti Pennini, a pochissime miglia di distanza con una grande e importante cittadina dell’Inghilterra: Leeds. Le origini della città risalgono a tempi assai remoti, per opera dei romani, che ne fecero la capitale della provincia romana della Britannia inferiore.
Col passare degli anni York divenne un importante nodo di scambio per i paesi inglesi, soprattutto per via del suo importante centro ferroviario. E' possibile spedire a York container tramite rotaie. Oggi York è una città dinamica, aperta alle innovazioni che mantiene comunque ben radicate le memorie del suo passato. York è difatti conosciuta in tutto il Regno Unito più che per le innovazioni del presente, per un edificio storico di immenso valore: la sua cattedrale.
L’economa di York si basa principalmente sul settore industriale. Le industrie più diffuse sono quelle del settore sanitario, tecnologico e finanziario. Anche il turismo rappresenta una parte consistente e in continua crescita dell’economia yorkese, dal momento che la città offre ai visitatori numerose attrazioni. Musei, gallerie, teatri, monumenti e luoghi d’interesse attirano visitatori da ogni parte del Regno Unito. Tra questi lo Yorkshire Museum e la St. Helen’s Square, per esempio, alcuni dei principali centri del turismo yorkese. L’università di York è l’istituto culturale più importante di tutto l’Hinterland.
Cosa aspetti dunque a spedire a York? Se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattare la nostra assistenza clienti.