Stai cercando un modo per spedire in Inghilterra pacchi, valigie, buste o pallet? Con SpedireAdesso.com anche dopo la Brexit, è sicuro, veloce e conveniente! Il servizio di spedizione Italia Inghilterra con ritiro e consegna a domicilio, mediante Corriere Espresso. Oppure è possibile far recapitare il pacco presso un AccessPoint. Con SpedireAdesso.com basta poco per spedire in Inghilterra low cost. Scopri adesso i vantaggi di organizzare spedizioni in Inghilterra con noi! Anche dopo la Brexit è possibile spedire in UK usufruendo dei seguenti vantaggi:
- Compilazione automatica dei documenti doganali
- Tempi di consegna di 4/5 giorni lavorativi
- Tracciabilità online fino alla consegna
- Costi spedizione convenienti e tutto incluso
- Assistenza in ogni fase della spedizione
Offriamo soluzioni di trasporto per privati e aziende. Per soddisfare ogni esigenza di spedizione in Inghilterra! Tramite Spedireadesso.com puoi spedire buste, bagagli e pallet oltre che pacchi. Un sistema innovativo e pratico per organizzare, prenotare e monitorare ogni tua spedizione. Direttamente dal tuo smartphone, con 1 semplice click. E se hai bisogno del servizio inverso, con noi puoi anche spedire dall'Inghilterra all'Italia!
Tenuti presenti questi aspetti, spedire pacchi in UK sarà un gioco da ragazzi. Grazie anche alla nostra web app online ed alla nostra assistenza multicanale. Segui le nostre facili e veloci procedure di spedizione. Se sai già come spedire in Inghilterra, perchè hai già provato in passato il nostro servizio, clicca sul bottone spedisci in Inghilterra. Qui di seguito, per compilare il modulo d'ordine online di spedizione pacchi in Inghilterra.
Come spedire in Inghilterra in 5 facili step
Spedire pacchi in Inghilterra con noi è estremamente facile. Tuttavia, se ti trovi in difficoltà ti diamo tutto l’aiuto necessario. L'attenzione per il cliente è una nostra priorità. Il nostro staff è pronto a rispondere a ogni tuo quesito in maniera cordiale e professionale.
Grazie al servizio clienti telefonico, alla chat e all’email (siamo anche su Watsapp, Facebook e Instagram) puoi ricevere assistenza gratuita. In ogni fase della spedizione: dal momento dell’ordine alla consegna del pacco. SpedireAdesso.com, infatti, offre un servizio di assistenza affidabile e tempestivo riguardante la spedizioni Italia Inghilterra.
Uno dei punti di forza di SpedireAdesso.com è la tracciabilità dei pacchi fino alla consegna finale. Infatti, basterà inserire il codice dell’etichetta di spedizione per controllare tutti gli spostamenti del tuo pacco fino alla consegna.
Noi di SpedireAdesso.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva. Il tracciamento è compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano numero di tracking, per controllare ogni spostamento del vostro pacco! Per ulteriori istruzioni su come imballare un pacco clicca qui.
Prepara il tuo pacco da spedire in InghilterraUtilizza una scatola robusta ed integra, riponendo gli oggetti con cura dopo averli avvolti con materiale da imballaggio. Riempi gli spazi vuoti e sigilla saldamente tutte le aperture del pacco con nastro adesivo da imballaggio. Pesa e misura il pacco. |
Compila il modulo ordine online di spedizione in Inghilterra e paga in sicurezza tramite paypalPuoi calcolare velocemente il costo di spedizione in Inghilterra. Compila il modulo ordine online con indirizzi di ritiro e consegna, quantità, pesi e misure dei pacchi. La spedizione in Inghilterra si paga in anticipo tramite carta di credito o account Paypal. La procedura di pagamento è criptata. |
Stampa l'etichetta di spedizione ed i documenti doganali per l'Inghilterra ed attaccala al paccoTramite email riceverai la conferma d'ordine con allegata un etichetta da stampare ed incollare al pacco. |
Attendi il corriere espresso comodamente a casa tua per il ritiro il giorno stabilitoIl giorno scelto per il ritiro dei pacchi da spedire in UK, un nostro corriere si recherà presso il domicilio del mittente. Gli orari di ritiro sono dalle 9.00 alle 18.00, da Lunedì a Venerdì. |
Segui e controlla la spedizione in Inghilterra tramite il tracking onlineGrazie al numero di tracciamento è possibile controllare lo stato di ogni spedizione in Inghilterra. Dalla partenza fino alla consegna al destinatario che avverrà in pochi giorni. |
Non sei ancora convinto? Guarda il video su come spedire in Inghilterra.
Spedizioni Italia Inghilterra anche dopo la Brexit
A seguito dell'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea per via della Brexit, dal 1° Gennaio 2021 le spedizioni in Inghilterra prevedono nuove procedure. Il transito di merci è sottoposto a Dogana, ma niente paura! In particolare, tutte le merci che entreranno o usciranno dall’Inghilterra saranno soggette a procedure doganali. Cosa cambia allora?
Con SpedireAdesso.com sarà ancora possibile mandare pacchi in Inghilterra, buste e palle. Basta seguire alcune semplici regole ed indicazioni.
Sarà necessario fornire informazioni dettagliate riguardo alla merce da spedire, al mittente e al destinatario. Ciò va fatto accompagnando ogni spedizione, oltre che dalla lettera di vettura, anche da:
- Fattura Pro Forma o la fattura commerciale
- Dichiarazione di libera esportazione
- Copia documento d'identità e c. fiscale del mittente (non indispensabile)
La Fattura Pro Forma è un documento in cui viene dichiarato il contenuto ed il valore di ogni oggetto all'interno del collo. Mentre la Dichiarazione di libera esportazione non è altro che un modulo contenente tutte le voci che regolamentano il transito doganale. Va semplicemente compilato con i dati anagrafici e firma del mittente. Il nostro sistema la compila già automaticamente e dovrete solo firmarla. Per maggiori info puoi consultare la nostra guida sui documenti doganali per spedizioni Extra UE.
La procedura è veramente più semplice a farsi che a dirsi. Noi sappiamo bene che, soprattutto nella fase iniziale del cambiamento, si potrebbe avere qualche difficoltà, per questo abbiamo messo a lavoro un team di esperti. Il quale ha progettato un form di prenotazione per compilare automaticamente e facilmente i documenti doganali. Non sei da solo in mezzo a scartoffie burocratiche.
Ricorda inoltre che:
- I pacchi ed i pallet sono soggetti a dogana, con possibili dazi da pagare
- E' necessario compilare pro-forma invoice e dichiarazione di libera esportazione
- Per alcune tipologie di merci adesso è vietata l'esportazione
Il nuovo form di prenotazione per spedire in Inghilterra, infatti, ti consentirà di precompilare la Fattura Pro Forma e caricare la copia dei tuoi documenti identificativi. Dopo aver prenotato la spedizione, riceverai per email l’etichetta e tutti i documenti doganali già compilati.
Non dovrai fare altro che stamparli, firmarli e consegnarli al corriere che verrà ad effettuare il ritiro. Se vuoi sapere tutto sulle nuove procedure e tenerti aggiornato sui cambiamenti scarica la nostra Guida per spedire nel Regno Unito dall’Italia e viceversa post Brexit.
Tempi di consegna spedizioni Inghilterra
I tempi di consegna per per le spedizioni Inghilterra Italia e viceversa, sono abbastanza veloci nonostante la brexit, e variano dai 4 ai 6 giorni lavorativi. Dipende anche dalle citta di partenza e di arrivo dei pacchi. A causa delle nuove procedure doganali post Brexit, in alcuni casi lo sdoganamento di una spedizione Inghilterra Italia potrebbe prolungare i tempi di consegna.
Ci teniamo a precisare che i tempi di sdoganamento non possono essere controllati da SpedireAdesso, ne dal corriere espresso. In ogni caso, SpedireAdesso.com fornisce un numero di tracciabilità in modo conoscere la posizione della spedizione Italia Inghilterra, dal ritiro alla consegna.
Infografica su come spedire in Inghilterra
Scarica l'infografica come spedire in inghilterra in formato .PDF
Cosa posso spedire in Inghilterra?
Le nuove regole Brexit hanno influenzato molto il sistema del trasporto pacchi Italia Inghilterra. Soprattutto per quanto riguarda le merci che è possibile spedire. Puoi spedire molte tipologie di merci in Inghilterra: abbigliamento, attrezzature sportive, libri, documenti, elettrodomestici, alimenti non facilmente deperibili. A proposito degli alimenti, ci sono alcune novità, che riguardano in particolare quelli di origine animale. Secondo le recenti direttive degli uffici doganali, al momento non risulta più possibile spedire alimenti in Inghilterra di origine animale, come salumi, formaggi, tonno in scatola, ecc.
Prima di fare qualunque spedizione, controlla che la merce da spedire non rientri nella lista degli oggetti proibiti o non necessiti di particolari tecniche di imballaggio.
Per maggiori informazioni consulta i nostri articoli informativi, su come:
La spedizione di alcolici e tabacchi, invece, è ammessa entro un certo limite. Soggetta sempre al pagamento di accise. Quindi è possibile spedire tabacco o alcolici solo in piccole quantità, max 10 pacchetti. Altra novità post Brexit è sulla spedizione di farmaci. Se devi spedire farmaci in Inghilterra, per i quali è richiesta la prescrizione medica, dovrai allegare la prescrizione (una copia dentro alla busta/pacco e una all’esterno insieme agli altri documenti doganali).
Dal momento che ci troviamo in una fase di evoluzione dei rapporti Italia Regno Unito, queste direttive potrebbero cambiare. Pertanto, in merito alla tipologia di merce è bene consultare sia il nostro elenco degli oggetti proibiti che la pagina governativa del Regno Unito. Sui formati, come sempre puoi spedire Inghilterra tramite le classiche opzioni: busta, pacco, bagaglio o pallet. A seconda delle tue esigenze.
Spedire pacco in Inghilterra
E' possibile spedire pacchi in Inghilterra prenotando direttamente dal nuovo modulo di prenotazione. In maniera autonoma, dopo aver calcolato il costo di spedizione Italia Inghilterra, dal form di calcolo rapido a inizio pagina.
Basterà inserire i dati richiesti nel form per prenotare la tua spedizione pacco Inghilterra. Ovvero i dettagli del mittente, del destinatario (inclusi numero di telefono ed email). La data del ritiro a domicilio dal nostro corriere. Infine peso, misure, quantità e contenuto dettagliato dei pacchi, oltre valore commerciale del contenuto. Questi dati sono necessari per compilare i documenti doganali. Segui poi lo step per concludere la prenotazione pagando tramite carta di credito, Pay Pal oppure bonifico bancario.
Riceverai immediatamente una prima email di conferma della prenotazione. Successivamente i nostri operatori verificheranno che i dati forniti siano corretti ed elaboreranno il tuo ordine. Inviandoti una seconda email con i documenti da stampare e le istruzioni dettagliate per preparare la tua spedizione pacco Italia Inghilterra. Nel giorno stabilito il corriere ritirerà la spedizione per l'Inghilterra al tuo domicilio. Dopo potrai metterti comodo fino alla consegna, monitorandola dal tuo smartphone o computer.
Spedire busta in Inghilterra
Per spedire in Inghilterra buste fino a 1 kg è opportuno utilizzare l'apposito pulsante "spedisci busta". Il servizio di spedizione buste è utile per spedire lettere in Inghilterra, documenti o tutti quei piccoli oggetti come chiavi, smartphone, cuffie ecc. E' possibile spedire buste sia tramite corrieri espressi che con i nostri francobolli digitali.
Cliccando su "Spedisci" si accede al Modulo Ordine per la spedizione in Inghilterra di buste tramite corrieri. Dove potrai compilare i campi richiesti per la spedizione pacchi Inghilterra, con un’unica eccezione. Se devi spedire in Inghilterra documenti e/o lettere commerciali, non dovrai compilare i documenti doganali. La procedura è necessaria solo per spedizione buste in Inghilterra contenenti oggetti.
Una volta completata la fase di inserimento delle informazioni , e controllato attentamente che siano corrette, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account Paypal. Il pagamento della spedizione in Inghilterra è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è indispensabile al fine di confermare l'ordine.
Spedire pallets in Inghilterra
Il servizio per spedire pallets in Inghilterra ha riscosso molto successo. Permette a tutti quei clienti che hanno bisogno di effettuare spedizioni Regno Unito commerciali di grandi carichi di merci. Oppure privati che cercano una soluzione pratica e conveniente per un trasloco Italia Inghilterra. Dal momento che si tratta di un servizio spedizione Regno Unito personalizzato, abbiamo tariffe standard solo fino a certi pesi e misure. E' possibile richiedere un preventivo cliccando sull’apposito pulsante richiedi preventivo per carichi speciali.
Un commerciale provvederà in seguito ad inviare un'email con i relativi costi ed informazioni su come spedire in Inghilterra il tuo pallet. Tu potrai procedere con la spedizione che include sempre ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso. Per spedire un pallet in Inghilterra dopo la Brexit è necessario che il pallet abbia ricevuto un trattamento di fumigazione per rispettare le regole di spedizione in Paesi Extra UE. Le dimensioni ed il peso massimo ammessi sono: fino a 800 kg e dimensioni base 120x80 cm o 120x120 cm con altezza massima di 200 cm.
Quanto costa spedire un pacco in Inghilterra?
Il costo per spedire pacchi Inghilterra varia in funzione del peso e delle misure. Siamo riusciti ad elaborare delle tariffe standard per fascia di peso che riportiamo qui di seguito:
Pacco | fino a 5 kg | € 29,99 Iva comp. |
Pacco | da 5.1 a 10 kg | € 34,99 Iva comp. |
Pacco | da 10.1 a 20 kg | € 39,99 Iva comp. |
Pacco | 20.1 a 30 kg | € 49,99 Iva comp. |
Pacco | 30.1 a 40 kg | € 59,99 Iva comp. |
Pacco | 40.1 a 50 kg | € 69,99 Iva comp. |
* I prezzi di spedizione in Inghilterra si intendono IVA inclusa.
Anche se la Brexit ha registrato un incremento dei costi, spedire in Inghilterra low cost è ancora possibile grazie a SpedireAdesso.com
Informazioni sull'Inghilterra
L'Inghilterra è una delle quattro nazioni che compongo il Regno Unito di Gran Bretagna, spesso denominato con l'abbreviativo UK. Il Regno Unito, così come l'Inghilterra, è uno stato appartenente all'Europa sviluppato sull'isola della Gran Bretagna e su quella d'Irlanda.
L'Inghilterra coincide con l'area a sud est dell'Isola di Gran Bretagna Il Regno Unito è in realtà uno stato composto a sua volta da quattro nazioni: l'Inghilterra, la Scozia, il Galles e l'Irlanda del Nord. Possiede inoltre quattordici territori d'oltremare che costituiscono i resti dell'antico Impero britannico tra cui Bermuda, Gibilterra, le isole Pitcairn e le isole Falkland.
Il Regno Unito è situato nella parte occidentale dell'Europa e spesso viene chiamato Gran Bretagna anche se in realtà questa è solo una delle nazioni da cui è costituito.
Trattandosi di un'isola il Regno Unito confina con il mare, precisamente con l'Oceano Atlantico sia a sud che ad ovest, con il Mare del Nord a est e con il Canale della Manica a sud. In base al censimento più recente la popolazione del Regno Unito ammonta a circa 58.789.194 abitanti, per cui questo stato rappresenta il terzo paese dell'Europa per popolazione.
Politicamente parlando il Regno Unito rappresenta una Monarchia parlamentare in cui il potere è gestito principalmente dalla Regina Elisabetta II. Il Parlamento invece è gestito dalla casa dei Windsor ed è suddiviso in Camera dei Lord e Camera dei Comuni. Questo agglomerato di nazioni ha avuto nel corso della storia una grande importanza economica e industriale essendo il paese in cui ha avuto luogo la grande Rivoluzione Industriale. Il Regno Unito rappresenta il terzo paese europeo per sviluppo economico ed è anche uno dei paesi più sviluppati al mondo. La nazione più economicamente sviluppata del Regno Unito è L'Inghilterra seguita dalla Scozia, dal Galles e infine l'Irlanda del Nord.
La capitale è Londra, città dell'Inghilterra. La capitale del Galles è Cardiff, quella della Scozia Edimburgo e quella dell'Irlanda del Nord Belfast. Tra le altre città importanti vi sono inoltre Bristol, Cambridge, Oxford, Nottingham, Glasgow, Birmingham, Bradford, Manchester, New Castle e Sheffield. Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord è membro dell'Organizzazione delle Nazioni Unite e della NATO.
Nonostante faccia parte dell'Unione Europea, il Regno Unito non ha aderito all'entrata in vigore dell'euro, mantenendo la sterlina come moneta unica e ha proclamato ufficialmente la volontà di non far più parte dell'Unione Europea attraverso il Referendum popolare del 2016 che ha dato il via alle procedure di uscita note come Brexit. Dal 1° Gennaio 2021 il Regno Unito non fa più ufficialmente parte dell'Unione Europea. Ciò significa che il transito di merci sarà soggetto a dogana. Che la circolazione di cittadini UE all'interno del territorio inglese sarà regolamentato secondo le normative extracomunitarie.
In quali città è possibile spedire in Inghilterra
Nell'elenco di seguito sono presenti le maggiori città inglesi, ma è possibile spedire in tutte le città del Regno Unito UK