La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama”. Così recitava Domenico Modugno in una struggente canzone dedicata a un amore a distanza. Che sia una storia agli inizi o una passione travolgente, quella di San Valentino è comunque una ricorrenza che ogni coppia dovrebbe festeggiare! Ma noi sappiamo bene che esistono davvero tantissime coppie costrette a vivere distanti non per volontà ma per necessità. E’ a voi che SpedireAdesso.com rivolge una particolare attenzione per la festa di San Valentino. Attraverso i nostri servizi di spedizione possiamo aiutarvi ad accorciare le distanze e spedire regali per San Valentino ai vostri innamorati.
Perché spedire un regalo per la Festa di San Valentino?
Come spedire un regalo per San Valentino al tuo amato
Spedire regali per San Valentino con SpedireAdesso.com non è affatto difficile, anzi. Dopo aver acquistato il regalo giusto per il tuo innamorato, impiegherai solo pochi minuti per preparare il pacco e organizzare la spedizione comodamente da casa. Conoscendo già le tariffe, che sono tra le più convenienti e dipendono dalle zone di spedizione cui appartengono i vari Stati europei, potrai sorprendere il tuo amore senza spendere cifre esorbitanti. Inoltre, se il tuo dono è di ridotte dimensioni e peso, potrai risparmiare ancora di più approfittando delle nostre tariffe vantaggiose per la spedizione di buste fino a 1 kg .
Prenotazione online per spedire un regalo di San Valentino con SpedireAdesso.com
Per prima cosa ti chiederemo di compilare il modulo ordine di spedizione, facendo attenzione a indicare i tuoi dati, quelli del destinatario e quelli relativi al pacco da spedire. Poi sarà la volta del pagamento anticipato, che puoi fare sia tramite Paypal che con la carta di credito o un bonifico bancario. Infine, per email ti invieremo l’etichetta di spedizione che dovrai apporre su una faccia del pacco. Il cartone che utilizzerai per spedire il tuo dono d’amore dovrà essere in perfette condizioni, e comunque privo di lacerazioni anche se già utilizzato. Inoltre, dovrai fare attenzione a nastrare bene il pacco per evitare aperture indesiderate e, cosa ancora più importante, dovrai imballare correttamente gli oggetti da spedire seguendo le regole d’imballaggio adeguate in relazione a ciò che spedisci. Sappiamo che per te sarà comunque un oggetto prezioso, qualunque esso sia! Ma a noi interessa sapere di cosa si tratta: non certo per indiscrezione, ma perché ci sono degli oggetti che non puoi proprio spedire e alcuni invece che è possibile spedire solo a determinate condizioni. Per imballare il regalo di San Valentino in modo corretto puoi consultare la “lista degli oggetti proibiti” di SpedireAdesso.com, i numerosi tutorial presenti sul sito in cui ti mostriamo come imballare i diversi oggetti oppure puoi avvalerti dell’esperienza dei nostri operatori contattando l’assistenza clienti e facendoti seguire passo dopo passo durante tutte le fasi di spedizione, dall’imballaggio alla prenotazione.
Una volta confezionato il pacco, dovrai attendere il corriere espresso che lo ritirerà direttamente a casa tua. In pochi giorni il regalo di San Valentino sarà nelle mani “giuste”. Ma ti consigliamo di fare bene i conti con il tempo, e di non attardarti molto nella spedizione. Perché un regalo, anche il più bello, ha veramente valore solo se consegnato al momento giusto!